Tutto si di noi

En Dialogo

Representatives of Rainbow-NAC meeting the Committee of special affaires in 2008

La Chiesa neo-apostolica offre il dialogo all'Arcobaleno-CNA!

Il seguente articolo è pubblicato sulle pagine ufficiali della chiesa neo-apostolica della Germania (www.nak.de).

"(16.12.2002) Zurigo. Il Sommoapostolo Richard Fehr ha incaricato con la lettera del 18.11.2002 il "Gremium für besondere Angelegenheiten" ( "Comitato per faccende particolari") di essere punto di riferimento e coordinamento del gruppo Arcobaleno-CNA. L'"Arcobaleno-CNA" rappresenta gli interessi di cristiani omosessuali e transessuali nella chiesa neo-apostolica.

Diversi contatti tra la CNA e "Arcobaleno" hanno già avuto luogo. Un primo scambio d'idee si è svolto nel febbraio del 2002, quando l'apostolo (i.r.) Theo Hirschi (Chiesa regionale svizzera, membro del gruppo di progetto "Temi di attualità") e Peter Johanning (Relazioni pubbliche della CNA internazionale) hanno ricevuto a Zurigo una delegazione del gruppo Arcobaleno-CNA. Questo ampliamento dell'incarico del Comitato per faccende particolari permette contatti ufficiali tra la CNA e l'Arcobaleno-CNA.

I membri del Comitato per faccende particolari sono: Apostolo di distretto W.Klingler, Apostolo di distretto M.Ehrich, Apostolo G. Opdenplatz e Obisbo P.Johanning."

Date e luoghi d’incontro:

5.-8.5.2016: Hennef (Germania)

Interview Rainbow-NAC from nacworld on Vimeo.